Il percorso formativo proposto, della durata complessiva di 8 ore su 1 giornata, illustrerà la gestione degli acquisti dei metalli e la leva competitiva, secondo i contenuti del Programma riportato in allegato (al fondo). Il corso Gestione acquisti metalli fa parte del percorso di formazione Master Specialistico "Le PMI verso i mercati esteri" (Modulo 3).
CALENDARIO
Il corso "Gestione acquisti metalli" si terrà secondo il seguente calendario:
Venerdì 26 febbraio dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 - Borgomanero, Viale Marconi, 115
Il corso "Gestione acquisti metalli" è proposto ai seguenti costi:
€ 180,00 + IVA a partecipante per aziende associate;
€ 260,00 + IVA a partecipante per aziende non associate;
€ 260,00 a partecipante per Ente non soggetto a IVA Art.14 L.537 del 24.12.1993.
L'iscrizione al corso include la partecipazione gratuita ad un singolo Focus, a scelta; si prega di precisare la partecipazione ai Focus di interesse (indicati nel modulo di adesione).
CONDIZIONI GENERALI
Il corso verrà effettuato solo al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti.
MODALITA’DI ISCRIZIONE E DI PAGAMENTO
L’iscrizione al corso si intende finalizzata a fronte dell’invio del modulo compilato, e a seguito dell’inoltro di copia dell’avvenuto bonifico, all’attenzione della Sig.ra Elisa Giustiniano, a borgomanero.info@apimpresa.it o via fax al numero 0322-845538 entro venerdì 19 febbraio 2016.
Bonifico bancario con la seguente causale "Master – Modulo n. 3" a favore di API SERVIZI SRL – P.IVA: 01248980037 – Banca Popolare di Novara, codice IBAN IT 83 R 05034 10100 000000023314.
Per fatture e altri aspetti amministrativi: Sig.ra Antonella Di Maio, tel. 0321/398464, amministrazione@apimpresa.it