Il corso fornirà una visione ampia del processo d’acquisto, individuando gli elementi principali che possono incidere sui costi, definendo metodologie e strumenti per la loro ottimizzazione.
CALENDARIO
Il corso di formazione si terrà presso API Servizi srl - Sede di Novara (Via Aldo Moro, 1) con orario 8.30-12.30 e 13.30-17.30 nelle seguenti giornate:
Giovedì 19 gennaio 2017
Giovedì 26 gennaio 2017
Giovedì 2 febbraio 2017
Giovedì 9 febbraio 2017
Il Corso I processi d'acquisto di 32 ore è proposto ai seguenti costi:
€ 650,00 + IVA a partecipante per aziende associate;
€ 750,00 + IVA a partecipante per aziende non associate;
€ 750,00 a partecipante per Ente non soggetto a IVA Art.14 L.537 del 24.12.1993
CONDIZIONI GENERALI
Le iscrizioni vengono raccolte in ordine cronologico. Si evidenzia che il corso verrà effettuato solo al raggiungimento di un numero minimo di 5 partecipanti e le iscrizioni saranno accettate sino al raggiungimento del numero massimo di 10 partecipanti, al superamento del numero massimo verrà programmato un nuovo percorso formativo.
MODALITA’ DI ISCRIZIONE
Il presente modulo dovrà essere compilato e inviato, all’attenzione della Sig.ra Elisa Giustiniano, via e-mail formazione@apimpresa.it, entro martedì 17 gennaio 2017.
Sarà cura di API Servizi srl informare l’azienda dell’attivazione o meno del corso e si riserverà la facoltà, per cause non dipendenti dalla propria volontà, di annullare o modificare le date del corso dandone tempestiva comunicazione.
MODALITA'DI PAGAMENTO E FATTURE
L’iscrizione è ritenuta valida esclusivamente ad avvenuto pagamento della quota di iscrizione da effettuarsi entro 3 gg lavorativi dall’inizio corso tramite bonifico bancario con la seguente causale “2017_NOV_CO6” a favore di API SERVIZI SRL – Società Unipersonale - P.IVA: 01248980037 – Banca Popolare di Novara, codice IBAN IT 83 R 05034 10100 000000023314.
Per richiesta/emissione fatture e altri aspetti amministrativi si prega di contattare l’amministrazione Sig.ra Antonella Di Maio amministrazione@apimpresa.it