Il Gruppo delle Donne Imprenditrici APID e il Gruppo Giovani imprenditori GGI dell’API propongono un Mini-Master di alta formazione e acquisizione di competenze sulla comunicazione, rivolto a imprenditori e figure chiave dell’azienda.
Il percorso proposto parte dall’idea che la comunicazione oggi riveste un ruolo chiave e strategico nel fare impresa, nel saper raccontare la propria storia, i propri prodotti e i successi.
Il Mini master toccherà i seguenti aspetti:
o La comunicazione: come affrontarla senza stress
o Parlare in pubblico e fare un’intervista
o Web marketing e comunicazione
o Le immagini per raccontare il proprio marchio e la fotografia con lo smartphone
o La pubblicità sul web
Il Mini Master, a numero chiuso (max 24), articolato in 5 moduli, per una durata complessiva di 46 ore, prenderà avvio il 15 novembre p.v. Le singole giornate di formazione hanno una durata massima di 4 ore. In allegato il programma completo.
Per rispondere alle esigenze organizzative delle imprese, è possibile partecipare a singoli moduli formativi, anziché al percorso completo; inoltre, in caso di partecipazione all’intero percorso, l’impresa può, in relazione agli argomenti trattati, far partecipare –previa segnalazione- un partecipante ad un modulo e un diverso partecipante ad un altro modulo.
Gli attori, e i relatori che si avvicenderanno durante il percorso di Minimaster, parleranno di comunicazione, delle sue nuove frontiere, e del perché dell’esigenza di questo percorso, durante l’incontro che si terrà giovedì 26 ottobre p.v., ore 17-19, presso la sede API di Novara, in via Aldo Moro 1.
Scheda di iscrizione all'incontro disponibile al link http://www.apimpresa.it/it_IT/home/5962,Informativa.html
MINI MASTER COMUNICAZIONE
LA COMUNICAZIONE REALE, DIGITALE E IL WEB MARKETING
La comunicazione: come affrontarla senza stress (1° modulo)
15 e 22 novembre, Novara
Parlare in pubblico e fare un’intervista (2° modulo)
29 novembre e 13 dicembre, Novara
Web marketing e comunicazione (3° modulo)
29 gennaio, 5, 12 e 19 febbraio, Borgomanero
Le immagini per raccontare il proprio marchio e la fotografia con lo smartphone (4° modulo)
26 febbraio e 5 marzo, Novara
La pubblicità sul web (5° modulo)
14 e 21 marzo, Novara
SEDI DEL MASTER
Il percorso formativo si terrà, secondo il programma, presso le sedi API di:
Novara, Via Aldo Moro 1 – Novara (Tel. 0321 398464)
Borgomanero, Viale Marconi 115 – Borgomanero (Tel. 0322 845814)
SEGRETERIA ORGANIZZATIVA
Elisa Giustiniano, Tel 0322 845814 Fax 0322 845538, formazione@apimpresa.it
QUOTE DI PARTECIPAZIONE
Per partecipare al percorso completo Mini Master (46 ore)
In caso di partecipazione al percorso completo Mini Master, l’impresa può, in relazione agli argomenti trattati, far partecipare – previa comunicazione - un partecipante ad un modulo e un diverso partecipante ad un altro modulo.
Per partecipare ai singoli moduli (quota per singolo modulo)
CONDIZIONI GENERALI
Le iscrizioni vengono raccolte in ordine cronologico. Si evidenzia che il corso verrà effettuato solo al raggiungimento di un numero minimo di 5 partecipanti e le iscrizioni saranno accettate sino al raggiungimento del numero massimo di 24 partecipanti.
MODALITA’ DI ISCRIZIONE
Il modulo dovrà essere compilato e inviato, all’attenzione della Sig.ra Elisa Giustiniano, via e-mail formazione@apimpresa.it, entro il 9 novembre 2017. Sarà cura di API Servizi srl informare l’azienda dell’attivazione o meno del corso e si riserverà la facoltà, per cause non dipendenti dalla propria volontà, di annullare o modificare le date del corso dandone tempestiva comunicazione.
Programma e Modulo di adesione al link http://www.apimpresa.it/it_IT/home/5980,Informativa.html