Area Riservata
Cerca:
Ricerca avanzata
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Gestione Rete Vendita »

CORSO GESTIONE RETE VENDITA

BAVENO, 27 aprile e 6 maggio 2015



In assenza di un modello funzionale di gestione della rete vendita, le politiche e le strategie del marketing mix possono essere completamente vanificate.
Il corso è un esame approfondito delle fasi che caratterizzano il processo di gestione della forza vendite: selezione, formazione, gestione, pianificazione, organizzazione e motivazione della forza vendite.

OBIETTIVI
:
Lo scopo di questo corso è d’aiutare i partecipanti a creare e migliorare la gestione della rete vendita, individuando anche le lacune esistenti nella gestione della propria rete vendita.

DESTINATARI:
Direzione commerciale, direzione vendite, capi area.

CONTENUTI:
Gestione reti vendita;
Selezione dei venditori;
Formazione commerciale della forza vendita;
Formazione tecnica della forza vendita;
Motivazione della rete vendita;
Coaching dei venditori;
Pianificazione ed organizzazione della rete vendita;
Controllo dei risultati ed azioni correttive.

CALENDARIO:
Il corso si terrà presso la sede API di Baveno (S.S. 33 del Sempione km 87 c/o Lago Maggiore Center) dalle 10,00 alle 13,00 e dalle 14,30 alle 17,30 nelle seguenti giornate:

Lunedì 27 aprile
Mercoledì 6 maggio

Il corso Gestione Rete Vendita (12 ore) è proposto ai seguenti costi:

€ 700 + IVA per un partecipante per aziende associate (€ 600 + IVA dal 2° partecipante);
€ 800 + IVA per un partecipante per aziende non associate (€ 700 + IVA dal 2° partecipante);
€ 800 per un partecipante per Ente non soggetto a IVA Art.14 L.537 del 24.12.1993 (€ 700 dal 2° partecipante).

CONDIZIONI GENERALI
Il corso verrà effettuato solo al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti.

ATTESTATO DI FREQUENZA
API Servizi Srl, a conclusione delle ore formative e al superamento della verifica finale, rilascerà al partecipante l’attestato di frequenza al corso.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE E DI PAGAMENTO

Compilare ogni campo del Modulo di adesione e inviarlo, con copia dell’avvenuto bonifico, all’attenzione della Sig.ra Margherita Maio, via e-mail vco@apimpresa.it o a mezzo fax al numero 0323 847254 entro martedì 21 aprile 2015.
Bonifico bancario con la seguente causale “Gestione Rete Vendita 12 ore” a favore di API SERVIZI SRL – P.IVA: 01248980037 – Banca Popolare di Novara, codice IBAN IT 83 R 05034 10100 000000023314.

Luogo

API Baveno, S.S. 33 del Sempione Km 87 c/o Lago Maggiore Center

Scarica il Modulo di adesione

MODULO DI ADESIONE
 
Copyright © 2024 API Associazione Piccole e Medie Industrie delle province di Novara, Vco e Vercelli
C.F. 80017500036 PEC apimpresa@pec.cgn.it