Area Riservata
Cerca:
Ricerca avanzata
 
 
 
Sicurezza »

SICUREZZA - SCONTO PREMIO INAIL

BORGOMANERO, 25 febbraio 2014



Lo Sportello offre agli associati, in collaborazione con Erreviconsulenze s.r.l., un servizio individuale di consulenza specializzata e personalizzata, della durata di circa 1 ora.

In vista dell'imminente scadenza per la presentazione all'INAIL della richiesta di sconto sul Premio, per interventi di prevenzione, gli esperti senior di Erreviconsulenze s.r.l. (Ing. Paola Rondano) saranno a completa diposizione per rispondere ai dubbi e ai quesiti delle aziende sul tema specifico:

Richiesta dello sconto sul Premio Inail (Oscillazione per Prevenzione)- scadenza 28 febbraio 2014
Gli aspetti principali:
- requisiti per la presentazione dell'istanza;
- dimostrabilità della avvenuta effettuazione degli interventi;
- suggerimenti operativi.

Analisi situazione contabile INAIL
La consulenza offre inoltre, alle aziende interessate, alcuni elementi per la verifica preliminare, della congruenza dei premi e delle somme in generale, versate all'INAIL, nell'ultimo decennio, con la seguente finalità:
- rettifica dei tassi assicurativi;
- individuazione delle eventuali somme versate in eccedenza, e laddove esistano i presupposti, predisposizione della relazione tecnica di supporto alla richiesta di rimborso delle somme eccedenti corrisposte negli ultimi 5/10 anni.

Tale Sportello rappresenta un importante strumento di assistenza agli associati, gratuito e cioè ricompreso nella quota associativa, fortemente connotato da un'alta qualità di prestazione e da un'assistenza operativa che integra la consulenza erogata quotidianamente nell’ambito del Servizio Ambiente API.

In preparazione dell’incontro, unitamente all’iscrizione on-line allo Sportello, è possibile anticipare/inviare nello spazio annotazioni (previsto nella maschera di iscrizione) il quesito o i quesiti, anche allegando direttamente la documentazione.

Luogo

API Borgomanero, Viale Marconi 115


Altri sportelli di questa categoria

30 gennaio 2014
6 febbraio 2014
27 febbraio 2014
6 marzo 2014
12 giugno 2014
3 luglio 2014
15 luglio 2014
11 settembre 2014
2 ottobre 2014
23 ottobre 2014
1 2 3
 
Copyright © 2011 API Associazione Piccole e Medie Industrie delle province di Novara, Vco e Vercelli
C.F. 80017500036 PEC apimpresa@pec.cgn.it