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SINTEL, PIATTAFORMA REGIONALE ACQUISTI. SEMINARIO GRATUITO 13 SETTEMBRE 2012, API BAVENO

Caro Collega Imprenditore,

la nostra Associazione si sta facendo promotrice di un incontro formativo gratuito sul tema delle Centrali Regionali di acquisto e, attraverso personale altamente qualificato proveniente dalla Direzione Centrale Acquisti - piattaforma Sintel Regione Lombardia - ne verranno approfonditi i procedimenti di compilazione e le modalità di funzionamento. Il Seminario è programmato per

Giovedì 13 settembre 2012
alle ore 14.30
presso la sede API di Baveno, S.S. del Sempione n.33 - Km. 87

Durante l’incontro verranno analizzati, con esempi pratici e attraverso simulazioni in real time, le modalità di registrazione, qualificazione e accreditamento all’Elenco fornitori e le procedure di partecipazione alle gare indette dalla piattaforma Sintel.

Verranno inoltre approfondite le problematiche più comuni riscontrate nella compilazione e nell’utilizzo della piattaforma, affrontando nel successivo dibattito le segnalazioni provenienti direttamente dalle aziende partecipanti al corso.
 
I vantaggi previsti dall’utilizzo della piattaforma Sintel riguardano sia gli Enti che le imprese, e sono, per le imprese:
• l’elenco fornitori che consente alle imprese “visibilità” immediata nei confronti di tutti gli Enti presenti sulla piattaforma, ampliandone così le opportunità di accesso al mercato pubblico lombardo;
• garanzia di massima trasparenza nelle operazioni di gara, attraverso la piena tracciabilità di tutte le fasi del processo;
• aumento della competitività: 4 volte più numerosi i fornitori invitati dagli Enti alle procedure di gara su Sintel rispetto alle gare tradizionali.
 
I vantaggi previsti dall’adozione a livello regionale di un unico Elenco Fornitori Telematico all’interno della piattaforma Sintel sono:
• riduzione degli oneri di produzione delle documentazioni standard di gara;
• maggiore pubblicità delle proprie eccellenze e peculiarità produttive;
• riduzione dei tempi di partecipazione alle gare.
 
Le aziende interessate a partecipare all’incontro possono compilare la relativa scheda di partecipazione facendola pervenire ai nostri uffici entro la data di lunedì 10 settembre p.v. scaricandola dal sito http://www.apimpresa.it/it_IT/1349,Informativa.html


 
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