Area Riservata
Cerca:
Ricerca avanzata
 
 
 
 
 
 
 
 
 
News

"DIRITTO DEL LAVORO E GESTIONE DEL PERSONALE" - MINI MASTER dal 26 Febbraio 2019

Il Gruppo delle Donne Imprenditrici APID dell’Associazione propone, tramite Api Servizi srl, un Mini-Master di alta formazione e acquisizione di competenze, rivolto a imprenditori e a responsabili del personale, in diritto del lavoro e gestione del personale, una sorta di viaggio giuridico nel mondo del lavoro delle PMI. Il percorso proposto, frutto delle segnalazioni e delle casistiche segnalate dalle PMI del territorio, intende proporre un’approfondita analisi sugli Istituti contrattuali e del diritto del lavoro, introducendo i partecipanti alla miglior conoscenza dei principali aspetti dei rapporti di lavoro in azienda. Gli incontri, oltre alla cornice formativa sulla norma, gli adempimenti e le relative procedure, avranno un formato di dialogo, con una costante interazione tra esperti e partecipanti.

Il Mini Master, a numero chiuso (max 30 partecipanti), articolato in 6 moduli, per una durata complessiva di 18 ore, prenderà avvio il 26 febbraio p.v. Le singole giornate di formazione hanno una durata massima di 3 ore. Di seguito il programma completo.

Il percorso è proposto gratuitamente per il primo partecipante, per le imprese associate, e a pagamento in tutti gli altri casi.

Per rispondere alle esigenze organizzative, l’impresa può, in relazione agli argomenti trattati, far partecipare - previa segnalazione - un partecipante ad un modulo e un diverso partecipante ad un altro modulo.

Relatori del Master:
Avv. Luciano Codini, Giuslavorista
Dr. Yari Negri, Consulente del Lavoro


Per tutti i dettagli si rimanda al link http://www.apimpresa.it/it_IT/home/7001,Informativa.html


 
Copyright © 2024 API Associazione Piccole e Medie Industrie delle province di Novara, Vco e Vercelli
C.F. 80017500036 PEC apimpresa@pec.cgn.it