Area Riservata
Cerca:
Ricerca avanzata
 
 
 
 
 
 
 
 
 
News

"COMUNICAZIONE REALE, DIGITALE E WEB MARKETING NELLE PMI" - MINI MASTER DAL 15 NOVEMBRE

Il Gruppo delle Donne Imprenditrici APID e il Gruppo Giovani imprenditori GGI dell’API propongono un Mini-Master di alta formazione e acquisizione di competenze sulla comunicazione, rivolto a imprenditori e figure chiave dell’azienda.
Il percorso proposto parte dall’idea che la comunicazione oggi riveste un ruolo chiave e strategico nel fare impresa, nel saper raccontare la propria storia, i propri prodotti e i successi.

Il Mini master toccherà i seguenti aspetti:
o La comunicazione: come affrontarla senza stress
o Parlare in pubblico e fare un’intervista
o Web marketing e comunicazione
o Le immagini per raccontare il proprio marchio e la fotografia con lo smartphone
o La pubblicità sul web

Il Mini Master, a numero chiuso (max 24), articolato in 5 moduli, per una durata complessiva di 46 ore, prenderà avvio il 15 novembre p.v. Le singole giornate di formazione hanno una durata massima di 4 ore. In allegato il programma completo.
Per rispondere alle esigenze organizzative delle imprese, è possibile partecipare a singoli moduli formativi, anziché al percorso completo; inoltre, in caso di partecipazione all’intero percorso, l’impresa può, in relazione agli argomenti trattati, far partecipare –previa segnalazione- un partecipante ad un modulo e un diverso partecipante ad un altro modulo.

Gli attori, e i relatori che si avvicenderanno durante il percorso di Minimaster, parleranno di comunicazione, delle sue nuove frontiere, e del perché dell’esigenza di questo percorso, durante l’incontro che si terrà giovedì 26 ottobre p.v., ore 17-19, presso la sede API di Novara, in via Aldo Moro 1.


Scheda di iscrizione all'incontro disponibile al link http://www.apimpresa.it/it_IT/home/5962,Informativa.html

 

MINI MASTER COMUNICAZIONE

LA COMUNICAZIONE REALE, DIGITALE E IL WEB MARKETING


La comunicazione: come affrontarla senza stress (1° modulo)
15 e 22 novembre, Novara

Parlare in pubblico e fare un’intervista (2° modulo)
29 novembre e 13 dicembre, Novara

Web marketing e comunicazione (3° modulo)
29 gennaio, 5, 12 e 19 febbraio, Borgomanero

Le immagini per raccontare il proprio marchio e la fotografia con lo smartphone (4° modulo)
26 febbraio e 5 marzo, Novara

La pubblicità sul web (5° modulo)
14 e 21 marzo, Novara

SEDI DEL MASTER
Il percorso formativo si terrà, secondo il programma, presso le sedi API di:
Novara, Via Aldo Moro 1 – Novara (Tel. 0321 398464)
Borgomanero, Viale Marconi 115 – Borgomanero (Tel. 0322 845814)

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA
Elisa Giustiniano, Tel 0322 845814 Fax 0322 845538, formazione@apimpresa.it

QUOTE DI PARTECIPAZIONE

Per partecipare al percorso completo Mini Master (46 ore)

  •   € 400,00 + iva a partecipante per l’intero percorso per iscritti al Gruppo delle Donne Imprenditrici APID e/o il Gruppo Giovani imprenditori GGI dell’API (€ 280,00 + Iva dal 2° partecipante)
  •   € 500,00 + iva a partecipante per l’intero percorso per aziende associate (€ 350,00 + Iva dal 2° partecipante)
  •   € 600,00 + iva a partecipante per l’intero percorso per aziende non associate (€ 420,00 + Iva dal 2° partecipante)
  •   € 600,00 a partecipante per l’intero percorso per Ente non soggetto a IVA Art.14 L.537 del 24.12.1993 (€ 420,00 dal 2° partecipante)

In caso di partecipazione al percorso completo Mini Master, l’impresa può, in relazione agli argomenti trattati, far partecipare – previa comunicazione - un partecipante ad un modulo e un diverso partecipante ad un altro modulo.

Per partecipare ai singoli moduli (quota per singolo modulo)

  •   € 150,00 + Iva a partecipante per iscritti al Gruppo delle Donne Imprenditrici APID e/o il Gruppo Giovani imprenditori GGI dell’API (€ 100,00 + iva dal 2° partecipante)
  •   € 200,00 + Iva a partecipante per aziende associate (€ 140,00 + iva dal 2° partecipante)
  •   € 250,00 + Iva a partecipante per aziende non associate (€ 180,00 + iva dal 2° partecipante)
  •   € 250,00 a partecipante per l’intero percorso per Ente non soggetto a IVA Art.14 L.537 del 24.12.1993 (€ 180,00 dal 2° partecipante)


CONDIZIONI GENERALI
Le iscrizioni vengono raccolte in ordine cronologico. Si evidenzia che il corso verrà effettuato solo al raggiungimento di un numero minimo di 5 partecipanti e le iscrizioni saranno accettate sino al raggiungimento del numero massimo di 24 partecipanti.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE
Il modulo dovrà essere compilato e inviato, all’attenzione della Sig.ra Elisa Giustiniano, via e-mail formazione@apimpresa.it, entro il 9 novembre 2017. Sarà cura di API Servizi srl informare l’azienda dell’attivazione o meno del corso e si riserverà la facoltà, per cause non dipendenti dalla propria volontà, di annullare o modificare le date del corso dandone tempestiva comunicazione.

Programma e Modulo di adesione al link http://www.apimpresa.it/it_IT/home/5980,Informativa.html


 
Copyright © 2024 API Associazione Piccole e Medie Industrie delle province di Novara, Vco e Vercelli
C.F. 80017500036 PEC apimpresa@pec.cgn.it