Area Riservata
Cerca:
Ricerca avanzata
 
 
 
 
 
 
 

Iscrizione on-line















       


















Nome*:
Cognome*:
Nato a*:
il*:
Titolo di studio*:
Dichiara ai sensi dell’art. 47 D.P.R. n. 445 del 28/12/2000 di essere in possesso dei requisiti specificati nel programma del corso
Rimuovi
Aggiungi partecipante





+ IVA

+ IVA

+ IVA

+ IVA

Il pagamento dovrà essere effettuato a mezzo bonifico bancario a favore di API SERVIZI SRL – P.IVA: 01248980037 – Banca Popolare di Novara, codice IBAN: IT 83 R 05034 10100 000000023314 specificando nella causale tipologia e sede del corso

Per fatture e altri aspetti amministrativi: Sig.ra Antonella Di Maio, tel. 0321/398464, amministrazione@apimpresa.it

La quota di iscrizione comprende: partecipazione al corso con materiale didattico, test teorico ed esecuzione prova pratica ove prevista. Attestato e servizi vari come previsti dal programma del corso. Firmando la presente si dichiara di aver preso visione e di accettare le informazioni generali, il programma, le modalità organizzative del corso in oggetto. L’iscrizione è effettuata esclusivamente ad avvenuto pagamento della quota di iscrizione del corso.
API Servizi srl si riserva la facoltà, per cause non dipendenti dalla propria volontà, di annullare o modificare le date del corso dandone tempestiva comunicazione. Le iscrizioni vengono raccolte in ordine cronologico. Il corso è a numero chiuso fino al raggiungimento del numero massimo dei partecipanti.

L’iscrizione al Corso si intende finalizzata a fronte dell’invio del presente modulo e a seguito dell’inoltro, via fax o e-mail, alla Segreteria organizzativa dei Corsi, di copia dell’avvenuto bonifico o disposizione di pagamento prima dell’inizio del corso.




Ente soggetto a fatturazione elettronica Codice Univoco CIG



La segreteria organizzativa

Per i corsi nelle sedi di Novara e Borgomanero:
Elisa Giustiniano, Tel. 0322 845814, fax 0322 845538 o e-mail borgomanero.info@apimpresa.it
Per i corsi nella sede di Baveno
Margherita Maio, Tel. 0323 864866, fax 0323 847254 o e-mail vco@apimpresa.it

Rinuncia di partecipazione al corso

In caso di impossibilità del partecipante ad assistere al corso, l'azienda deve comunicare la rinuncia al corso alla Segreteria organizzativa di riferimento entro 6 giorni lavorativi dalla data di inizio corso. In tal caso, la quota già versata sarà rimborsata integralmente.
Qualora la rinuncia non venisse comunicata in tempo utile, le quote verranno restituite nella misura dell' 50% della quota di partecipazione.



Titolare del trattamento dei dati personali è API Servizi Srl – Società Unipersonale, con sede in via Aldo Moro 1, 28100 Novara, che potrà utilizzare i dati forniti dall’utente per inviare Newsletter/segnalazioni recanti convegni, incontri e corsi di formazione. Qualora non desiderasse ricevere alcuna comunicazione La preghiamo di barrare la casella:





 
Copyright © 2011 API Associazione Piccole e Medie Industrie delle province di Novara, Vco e Vercelli
C.F. 80017500036 PEC apiservizisrl@cgn.legalmail.it