Il corso ha lo scopo di fornire a imprenditori, responsabili marketing e comunicazione strumenti e informazioni per definire e mettere in atto una presenza efficace in rete della propria azienda.
CALENDARIO
Il corso si terrà presso API Servizi - sede di Borgomanero (Viale Marconi 115) secondo il seguente calendario:
Mercoledì 30 novembre 2016 orario: 14.00-17.00
Mercoledì 7 dicembre 2016 orario: 14.00-18.00
Il Corso Web Marketing per le PMI è proposto ai seguenti costi:
€ 100,00 + IVA a partecipante per aziende associate;
€ 140,00 + IVA a partecipante per aziende non associate;
€ 140,00 a partecipante per Ente non soggetto a IVA Art.14 L.537 del 24.12.1993
CONDIZIONI GENERALI
Il corso verrà effettuato solo al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti.
MODALITA’ DI ISCRIZIONE E DI PAGAMENTO
L’iscrizione al corso si intende finalizzata a fronte dell’invio del modulo di adesione compilato, e a seguito dell’inoltro di copia dell’avvenuto bonifico, all’attenzione della Sig.ra Elisa Giustiniano, a borgomanero.info@apimpresa.it o via fax al numero 0322-845538 entro venerdì 18 novembre 2016.
Bonifico bancario con la seguente causale “BRG_FWEBM7_61” a favore di API SERVIZI SRL - Società Unipersonale - P.IVA: 01248980037 – Banca Popolare di Novara, codice IBAN IT 83 R 05034 10100 000000023314.
Per fatture e altri aspetti amministrativi: Sig.ra Antonella Di Maio, tel. 0321/398464, amministrazione@apimpresa.it