Area Riservata
Cerca:
Ricerca avanzata
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Assicurazioni »

ASSICURAZIONI

NOVARA, 28 aprile 2015



Lo Sportello, in un incontro individuale che offre consulenza specializzata e assistenza operativa, per il tramite di esperti della società REALE MUTUA ASSICURAZIONI relativa al vostro pacchetto assicurativo.

L’azienda può ottenere un check-up e indicazioni operative in tema di assicurazioni per ciò che concerne qualsiasi tipo di copertura.

Quanti di voi imprenditori hanno pensato ai DANNI INDIRETTI?

Alcuni esempi:

-    Rca – singole e polizze flotta
-    Rischi Industriali – Danni Indiretti
-    Responsabilità Civile dell’Azienda
-    Polizze Infortuni Cumulative per Dirigenti
-    Tutela Legale con recupero crediti
-    Polizze Fideiussorie

Inoltre, le Agenzie Reale Mutua di Novara San Gaudenzio e Borgosesia, sono Open Market Correspondent e si avvalgono della preziosa collaborazione della struttura Lloyd's Londra.

Grazie a questa partnership, l'offerta per l' RC professionale dei vari settori (Avvocati - Ingegneri - Commercialisti - Architetti - Agrotecnici - Agronomi - Fotografi - Web Designer - Consulenti It - ecc...) si amplia e si apre a tariffe vantaggiose ed esclusive, che si combinano al prestigio e alla solidità e garanzia del marchio Lloyd's.

In preparazione dell’incontro è necessario compilare e inviare, unitamente all’iscrizione on-line allo Sportello, la relativa Scheda informativa ed eventualmente copia polizze da sottoporre al check up assicurativo.

Luogo

API Novara, Via Aldo Moro 1

Scarica la Scheda

Scheda informativa


 
Copyright © 2024 API Associazione Piccole e Medie Industrie delle province di Novara, Vco e Vercelli
C.F. 80017500036 PEC apimpresa@pec.cgn.it