Area Riservata
Cerca:
Ricerca avanzata
 
 
 
 
 
 
 
 
 
News

"BANDO PER INTERVENTI DI WELFARE AZIENDALE". Incontro operativo e raccolta interessi il 22 ottobre

Come anticipato nell’incontro dell’8 ottobre u.s., l’API organizza un incontro operativo per illustrare e raccogliere gli interessi a partecipare al Bando della Regione Pimonte (D.D. 2 aprile 2019, n. 319 a valere sul POR FSE 2014/2020 - Misura 1.8iv.3.2.4. D.G.R. n. 20-7648 del 05/10/2018) per la “Progettazione e attivazione di interventi di welfare aziendale", dedicato alle PMI singole o raggruppate in Associazioni Temporanee di Imprese (ATI), costituende o già costituite e/o alle grandi imprese, a condizione che venga adottato un nuovo Piano di welfare territoriale oppure che un Piano di welfare aziendale esistente venga ampliato e messo a disposizione del territorio di riferimento.
In quella occasione, per valorizzare e sostenere una progettualità condivisa, verranno illustrati nel dettaglio il Bando, le idee progettuali per attivare interventi di welfare, e saranno raccolti gli interessi delle PMI del territorio e ciò al fine di sollecitare l’aggregazione delle stesse per presentare uno o più Progetti territoriali a valere sul Bando citato.
Per maggiori informazioni si rimanda a https://bandi.regione.piemonte.it/contributi-finanziamenti/progettazione-attivazione-interventi-welfare-aziendale

Esperti:
Dr. Francesco Cruciano, Vice Direttore API Novara VCO e Vercelli
Dr. Stefano Ottaviani, Responsabile Sindacale API Novara VCO e Vercelli
Dr. Christian Violi, PROJECT Manager di Novareckon
Referenti ed esperti della Rete Istituzionale sul territorio del Piemonte Nord e di Cooperative Sociali

Maggiori informazioni al link http://www.apimpresa.it/7426,Informativa.html


 
Copyright © 2024 API Associazione Piccole e Medie Industrie delle province di Novara, Vco e Vercelli
C.F. 80017500036 PEC apimpresa@pec.cgn.it