Area Riservata
Cerca:
Ricerca avanzata
 
 
 
News

SOSTANZE CHIMICHE: GESTIONE SDS E OBBLIGHI PER GLI UTILIZZATORI

L'API , in collaborazione con Normachem srl, organizza per martedì 21 febbraio p.v. dalle ore 9.00 alle ore 13.00 presso la Sede di Novara, in Via Aldo Moro 1, un corso di formazione allo scopo di guidare le imprese negli adempimenti in merito alla gestione delle sostanze chimiche e relative schede di sicurezza. Il Corso vedrà come docente, Gianluca Stocco, relatore sul territorio nazionale tra i più competenti in materia.
Il corso - gratuito per le aziende associate e proposto al prezzo di € 150,00 + Iva a partecipante per le aziende non associate (€ 100,00 + Iva a partire dal secondo partecipante) -  approfondirà l’argomento proponendo un approccio operativo alla gestione degli adempimenti previsti e fornendo le nozioni di base per la corretta elaborazione e valutazione delle schede di sicurezza, come previsto dall’art. 31 del Regolamento REACH.
La partecipazione al corso riconoscerà, su richiesta, un attestato di formazione valevole ai fini dell’aggiornamento quinquennale degli RSPP/ASPP, ai sensi dell’accordo Stato-Regioni del 26 gennaio 2006, pari a 4 ore di crediti formativi.
Per informazioni su programma e iscrizioni si rimanda al Programma riportato nella sezione Incontri e Convegni.

 
Copyright © 2011 API Associazione Piccole e Medie Industrie delle province di Novara, Vco e Vercelli
C.F. 80017500036 PEC apiservizisrl@cgn.legalmail.it