Area Riservata
Cerca:
Ricerca avanzata
 
 
 
 
 
 
 
 
 
News

“CRESCERE INSIEME: AZIENDE E ISTITUZIONI PER IL TERRITORIO” 20 Febbraio, Comune di Varallo Pombia

La nostra Associazione, su segnalazione del Membro di Giunta Giovanni Montipò, è entrata in contatto con il Sindaco del Comune di Varallo Pombia, Dr. Alberto Pilone che ci ha proposto di collaborare ad un Progetto sul suo Territorio che abbiamo denominato: “CRESCERE INSIEME: AZIENDE E ISTITUZIONI PER IL TERRITORIO”. Obiettivo del Progetto è quello di creare sinergie vincenti tese al lavoro di squadra sul Territorio per migliorare il grado di occupazione nelle imprese circostanti, diminuendo così la disoccupazione e la fragilità dei cittadini.

Si terrà a tal proposito un incontro il 20 Febbraio p.v. alle ore 17.00 presso la Sala Consiliare del Comune di Varallo Pombia in Via Simonetta 3 Villa Soranzo al quale sono state invitate direttamente dal Sindaco Alberto Pilone tutte le aziende del Comune stesso.

Nel corso dell’incontro, ciascuno per la propria competenza, illustrerà alle Aziende che parteciperanno quali sono gli strumenti in nostro possesso per affiancare ed assistere tout-court le PMI e per perseguire l’obiettivo del Progetto; noi spiegheremo quali sono i servizi che la nostra Associazione, da sempre attenta alle problematiche del Territorio e al benessere delle PMI, è in grado di offrire alle Aziende attraverso non solo il quotidiano lavoro dei nostri Funzionari ma anche dei numerosi contatti quotidiani che intercorrono con Enti e Istituzioni presenti nelle province da noi rappresentate.

Il comunicato stampa congiunto inviato è disponibile nella sezione http://www.apimpresa.it/it_IT/home/area_stampa/comunicati del nostro portale.


 
Copyright © 2024 API Associazione Piccole e Medie Industrie delle province di Novara, Vco e Vercelli
C.F. 80017500036 PEC apimpresa@pec.cgn.it