Area Riservata
Cerca:
Ricerca avanzata
 
 
 
 
 
 
 
 
 
11 December 2018
Assemblea »

ASSEMBLEA GENERALE GRUPPO API DONNA

API NOVARA, 11 Dicembre 2018


Cara Collega Imprenditrice,

l’Assemblea Generale del Gruppo API DONNA dell’Associazione delle Piccole e Medie Industrie delle Province di Novara, del Verbano Cusio Ossola, di Vercelli e della Valsesia è convocata, in conformità a quanto previsto dall’Art. 6 (Assemblea) del vigente Regolamento API DONNA, il giorno
Martedì 11 Dicembre 2018
alle ore 8.00 in prima convocazione e alle ore 15.00 in seconda convocazione
presso l’Associazione delle Piccole e Medie Industrie
di Novara, Vco e Vercelli – Via Aldo Moro 1, Novara

con il seguente ordine del giorno:

Parte Privata:
1. Nomina della Commissione Elettorale;
2. Elezione del Consiglio Direttivo (eletto il nuovo Consiglio Direttivo, in seno allo stesso si eleggerà la Presidente di API Donna).

Al termine della Parte Privata, alle ore 15.30, si terrà la Parte Pubblica dell’Assemblea.

Programma:

Dopo il Saluto della Presidente neo-eletta del Gruppo API Donna, nel corso della Parte Pubblica verrà presentato il Progetto di Master in Diritto del Lavoro che sarà avviato dal mese di febbraio 2019.

Relatori:
Avv. Luciano Codini, Giuslavorista
Dr. Yari Negri, Consulente del Lavoro

Al termine della Parte Pubblica si terrà un aperitivo organizzato dall’Associazione per il consueto scambio degli auguri natalizi.

Ti invito – per motivi organizzativi – a confermare la Tua partecipazione all’Assemblea compilando la scheda di partecipazione allegata (All.1) ed inviandola al numero di fax 0321 31255 oppure all’indirizzo e-mail segreteria@apimpresa.it entro il 6 dicembre p.v..

 

 


Ti allego inoltre la scheda di presentazione Candidatura (All.2) qualora Tu fossi interessata a candidarTi per le elezioni del nuovo Consiglio Direttivo che sarà da inviare sempre entro il 6 dicembre p.v. a mezzo fax al numero 0321 31255 o e-mail all’indirizzo segreteria@apimpresa.it.

Ti ricordo che sono ammesse al voto solo le aziende in regola con il versamento della quota associativa e che ogni membro ha diritto ad un voto.

Conto sulla Tua partecipazione, in quanto l’Assemblea è sempre un momento fondamentale nella vita associativa, un momento di confronto e di condivisione di tutte noi imprenditrici che, con il nostro credo, continuiamo a trainare l’economia del territorio.


In attesa di incontrarTi in tale occasione, Ti saluto con viva cordialità.


LA PRESIDENTE API DONNA
Laura Travaini

All.1 Scheda di partecipazione all’Assemblea
All.2 Scheda di Presentazione Candidatura

Scarica la Convocazione

Prot.406_2018All.1 Prot.406_2018All.2 Prot.406_2018
 
Copyright © 2024 API Associazione Piccole e Medie Industrie delle province di Novara, Vco e Vercelli
C.F. 80017500036 PEC apimpresa@pec.cgn.it