Area Riservata
Cerca:
Ricerca avanzata
 
 
 
 
 
 
 
 
 
News

ALESSANDRO FROLA NOMINATO PRESIDENTE GRUPPO GIOVANI IMPRENDITORI DELL'API PER IL TRIENNIO 2014-2017

Lo scorso 25 settembre si è svolta l’Assemblea del Gruppo Giovani Imprenditori dell’Associazione delle piccole e medie industrie che ha visto il rinnovo del Consiglio Direttivo e del Presidente del Gruppo. Sono stati eletti quali membri del Consiglio: Davide Bellè (IMPRESA CARDANI FRANCESCO SRL),  Andrea Lorenzi (RESTRUKTURA SRL A SOCIO UNICO), Laura Pasquini (VIPA SRL), Antonio Piciaccia (CARPENTERIA PICIACCIA SRL), Yari Negri (CON.FI.DI SRL) ed è stato eletto all’unanimità, quale Presidente del Gruppo, l’Arch. Alessandro Frola del Gruppo Frola Costruzioni, azienda edile storica dell’API.

Frola nel suo discorso di saluto e di ringraziamento ai presenti ha, con credo e passione, accettato l’incarico di Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori per continuare quel lavoro che iniziò nel triennio 2008-2011 come Presidente del Gruppo. Ha chiamato al suo fianco l’amico e collega Davide Bellè dell’Impresa Cardani srl - attuale Presidente del Collegio Costruttori dell’API nonché Vice-Presidente dell’Associazione- nominandolo Vice-Presidente del Gruppo Giovani, affiché ci sia un lavoro sinergico e costruttivo tra l’Associazione, il Collegio Costruttori e il Gruppo Giovani. Dobbiamo lavorare sul futuro delle nostre aziende – ha commentato il neo-eletto Presidente Frola- camminando al fianco dei Senior dell’Associazione perchè non vada perso il prezioso khow how dei nostri nonni e dei nostri padri e le nostre aziende continuino ad avere il dinamismo e la capacità di governare l’economia anche nei momenti difficili come il periodo attuale. Sono felice che in Associazione ci sia, oggi più che mai, lo spirito costruttivo, la vitalità e la pro-attività degli imprenditori che ne fanno parte. Numerose saranno le iniziative che metteremo in campo come Giovani, facendo ulteriormente crescere la base associativa, dobbiamo essere sempre più numerosi – ha concluso Frola.

Il Presidente dell’API Gianmario Mandrini e tutto il Consiglio direttivo dell’Associazione, con rinnovata stima, hanno ringraziato l’Arch. Frola per l’importante incarico assunto in Associazione, lieti dei buoni principi e propositi espressi dal neo-eletto presidente che, fra i vari incarichi istituzionali, siede anche nella Giunta Nazionale del Gruppo Giovani Imprenditori di Confapi. L’Associazione delle Piccole e Medie Industrie è una vera famiglia di imprese che accompagna quotidianamente le aziende associate nel loro cammino e nella loro crescita e i giovani sono fondamentali per continuare nell’attività e per costruire l’ “Associazione del domani” – ha concluso Mandrini.

 
Copyright © 2024 API Associazione Piccole e Medie Industrie delle province di Novara, Vco e Vercelli
C.F. 80017500036 PEC apimpresa@pec.cgn.it