Area Riservata
Cerca:
Ricerca avanzata
 
 
 
 
 
 
 
 
 
News

Evento conclusivo "Progetto Donne Autonome contro la violenza" - API NOVARA, 15 Aprile 2014

Si terrà martedì 15 aprile p.v. dalle ore 9.50 presso la sede API di Novara – Via Aldo Moro 1 l’evento conclusivo del Progetto “Donne autonome contro la violenza”, Progetto promosso dal Gruppo API Donna dell’API e gestito dall’API stessa in collaborazione con la Provincia di Novara e finanziato dalla Regione Piemonte per realizzare interventi finalizzati a favorire l’inclusione lavorativa delle donne vittime di violenza nell’ambito dei finanziamenti POR.FSE 2007/2013.

Il Progetto ha visto come Partner, oltre all’API, la Provincia di Novara, l’EnFAP Piemonte, il Comune di Borgomanero, il Comune di Arona, il Consorzio Intercomunale Servizi Socio Assistenziali Castelletto Ticino, il Consorzio CISA Ovest Ticino, il Consorzio Intercomunale per la gestione dei Servizi Socio Assistenziali di Borgomanero e la Comunità di S. Egidio. Le destinatarie di questo Progetto sono state donne vittime di violenza iscritte negli elenchi anagrafici del territorio della Provincia di Novara.

L’Incontro sarà l’occasione per raccontare le testimonianze di chi lo ha vissuto dall’interno e di chi lo ha  sperimentato nella propria quotidianità. Un momento di verifica e di riflessione su tutto ciò che è stato il percorso di orientamento e di formazione, finalizzato a dare una concreta opportunità a “donne” che hanno attraversato periodi difficili nella loro vita personale e lavorativa.

Le aziende interessate a partecipare possono contattare gli Uffici API al numero di telefono 0321.398464. 

 
Copyright © 2024 API Associazione Piccole e Medie Industrie delle province di Novara, Vco e Vercelli
C.F. 80017500036 PEC apimpresa@pec.cgn.it