Area Riservata
Cerca:
Ricerca avanzata
 
 
 
 
 
 
 
 
 
News

SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO: BANDO ISI INAIL 2013

Si informa che, come già segnalato con Circ. Iniziative e Agevolazioni finanziarie del 10.1.2014., Prot. n. 5, dal 21 gennaio u.s. fino all’8 aprile 2014, le imprese potranno inserire sul sito dell’INAIL i propri progetti per partecipare al Bando ISI Inail 2013.

A tal proposito, l’Associazione, tramite API Servizi srl, ha organizzato nella giornata di Venerdì 14 febbraio 2014, presso le proprie sedi di Borgomanero (al mattino) e Baveno (al pomeriggio) due corsi operativi, gratuiti per le imprese associate e a pagamento per tutte le altre, che si concentrano sul come aumentare la consapevolezza e la capacità di risposta ai problemi di sicurezza aziendale e sul “Bando ISI INAIL 2013” che prevede contributi a fondo perso nella misura del 65% per la realizzazione di interventi finalizzati al miglioramento dei livelli di salute e sicurezza negli ambienti di lavoro.

API Servizi srl, a conclusione del corso, rilascerà al partecipante l’attestato di frequenza. Inoltre la partecipazione al corso riconoscerà, su richiesta, un attestato di formazione valevole ai fini dell’aggiornamento quinquennale degli RSPP/ASPP, ai sensi dell’accordo Stato-Regioni del 26.01.06, pari a 2 ore di crediti formativi.

Per approfondire orario e contenuti, scaricare il modulo di adesione e la scheda dati Inail, si invitano le aziende a consultare la sezione - Corsi di Formazione al seguente link http://www.apimpresa.it/it_IT/home/formazione


 
Copyright © 2024 API Associazione Piccole e Medie Industrie delle province di Novara, Vco e Vercelli
C.F. 80017500036 PEC apimpresa@pec.cgn.it