Area Riservata
Cerca:
Ricerca avanzata
 
 
 
 
 
 
 
 
 
News

DESK ESTERO PER LE PMI, 31 MAGGIO ALL'API DI BAVENO

Continua l’attività del Servizio estero API, nell’ottica di supportare le imprese associate che stanno valutando nuove iniziative ed attività di sviluppo commerciale e che intendono affrontare nuovi mercati nazionali o internazionali o iniziare a commercializzare nuovi prodotti. A tal proposito API, in collaborazione con CO.MARK S.p.a. -azienda specializzata nell'attività di supporto commerciale alle piccole e medie imprese nella ricerca di clienti e nella creazione di reti commerciali in Italia e all’estero- organizza una nuova data di Desk estero:

Desk estero
"Ricerca di clienti e creazione di reti commerciali in Italia e all’estero”
venerdì 31 maggio p.v. – dalle ore 9,00 previa prenotazione
presso la sede API di Baveno, S.S. n. 33 del Sempione Km 87

In tale occasione export specialist di CO.MARK S.p.a. incontreranno individualmente le aziende associate che ne faranno richiesta.

Per accedere al Desk estero API gratuito è necessario compilare la scheda “Rapporto informativo”, riportata in allegato 1, e inviarla all’Ufficio estero ed internazionalizzazione API (via fax 0321 31255 o via e-mail francescocruciano@apimpresa.it). A seguito dell’invio, l’azienda verrà contattata dai nostri uffici, per fissare, nell’ambito della giornata del 31 maggio p.v., l’orario dell’incontro gratuito, presso la sede API di Baveno. In occasione dell’incontro, si prega di portare con sé, se disponibili, una brochure/catalogo dei prodotti/servizi dell’azienda.

La scheda “Rapporto informativo”, consentirà agli export specialist di offrire un servizio di primo orientamento in merito a:

• la valutazione delle aree di mercato di possibile interesse per il prodotto e servizio destinato al mercato nazionale o estero;
• un’analisi di massima sulle possibilità e modalità di approccio di uno o più mercati di specifico interesse per l’azienda;
• l’analisi delle fasi operative su cui si basa un processo di commercializzazione/internazionalizzazione, per tipologia di prodotto in esame;
• un confronto su specifiche richieste o problematiche nella commercializzazione dei prodotti.

Per informazioni e chiarimenti si prega di contattare l’Area Commercio estero ed internazionalizzazione, Dr. Francesco Cruciano.

All. 1 - Rapporto informativo


 
Copyright © 2024 API Associazione Piccole e Medie Industrie delle province di Novara, Vco e Vercelli
C.F. 80017500036 PEC apimpresa@pec.cgn.it