Area Riservata
Cerca:
Ricerca avanzata
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Iscrizione on-line















       


















Nome*:
Cognome*:
Nato a*:
il*:
Titolo di studio*:
Dichiara ai sensi dell’art. 47 D.P.R. n. 445 del 28/12/2000 di essere in possesso dei requisiti specificati nel programma del corso
Rimuovi
Aggiungi partecipante





+ IVA

+ IVA

+ IVA

+ IVA

Il pagamento dovrà essere effettuato a mezzo bonifico bancario a favore di API SERVIZI SRL – P.IVA: 01248980037 – Banca Popolare di Novara, codice IBAN: IT 83 R 05034 10100 000000023314 specificando nella causale tipologia e sede del corso

Per fatture e altri aspetti amministrativi: Sig.ra Antonella Di Maio, tel. 0321/398464, amministrazione@apimpresa.it

La quota di iscrizione comprende: partecipazione al corso con materiale didattico, test teorico ed esecuzione prova pratica ove prevista. Attestato e servizi vari come previsti dal programma del corso. Firmando la presente si dichiara di aver preso visione e di accettare le informazioni generali, il programma, le modalità organizzative del corso in oggetto. L’iscrizione è effettuata esclusivamente ad avvenuto pagamento della quota di iscrizione del corso.
API Servizi srl si riserva la facoltà, per cause non dipendenti dalla propria volontà, di annullare o modificare le date del corso dandone tempestiva comunicazione. Le iscrizioni vengono raccolte in ordine cronologico. Il corso è a numero chiuso fino al raggiungimento del numero massimo dei partecipanti.

L’iscrizione al Corso si intende finalizzata a fronte dell’invio del presente modulo e a seguito dell’inoltro, via fax o e-mail, alla Segreteria organizzativa dei Corsi, di copia dell’avvenuto bonifico o disposizione di pagamento prima dell’inizio del corso.

Nella compilazione del modulo si prega di flaggare, nella parte sottostante, anche la riga Ente Soggetto a Fatturazione Elettronica ed inserire il Vostro Codice Univoco, nella casella CIG per ovviare a problemi di invio del modulo, inserire un singolo carattere.




Ente soggetto a fatturazione elettronica Codice Univoco CIG






Titolare del trattamento dei dati personali è API Servizi Srl – Società Unipersonale, con sede in via Aldo Moro 1, 28100 Novara, che potrà utilizzare i dati forniti dall’utente per inviare Newsletter/segnalazioni recanti convegni, incontri e corsi di formazione. La preghiamo di barrare la casella desiderata:






 
Copyright © 2024 API Associazione Piccole e Medie Industrie delle province di Novara, Vco e Vercelli
C.F. 80017500036 PEC apimpresa@pec.cgn.it