Area Riservata
Cerca:
Ricerca avanzata
 
 
 
 
 
 
 
 
 
News

L'API PRESENTA IN ANTEPRIMA AI PROPRI ORGANI DIRETTIVI IL NUOVO SERVIZIO SUL CONTROLLO DI GESTIONE

Secondo appuntamento itinerante il 7 Marzo p.v. per gli Organi Direttivi dell’Associazione delle piccole e medie industrie di Novara VCO e Vercelli che si riuniranno congiuntamente con Giunta e Consiglio Direttivo presso la Magic Srl di Oleggio.

I lavori inizieranno alle ore 17.00, con il benvenuto della proprietà Sig. Mauro Giani, membro del Consiglio Direttivo API, che accompagnerà i Consiglieri nella visita del proprio stabilimento.

“Un sentito ringraziamento alla nostra Azienda Associata Magic Srl, eccellenza sul Territorio dal 1987 specializzata nella produzione di materiali per il food packaging, l’ambito medico e l’igiene personale, per la graditissima ospitalità che ci concederà per questo importante incontro” – commenta Gianmario Mandrini, Presidente API.

“Sarà infatti l’occasione non solo per conoscere nel dettaglio i prodotti realizzati dalla Magic Srl ma anche per illustrare in anteprima ai Consiglieri il nuovo servizio di consulenza che l’API metterà a disposizione delle proprie aziende associate riguardante il Controllo di Gestione, servizio effettuato in collaborazione con lo studio COLOMBO GALLI SOLE MASSARA & PARTNERS di Novara, neo-associato API, nato dall’unione di tre studi professionali aventi una storia più che cinquantennale nel settore; il tutto in aggiunta ovviamente alla trattazione dei punti definiti all’Ordine del Giorno della Convocazione” – commenta Paola Pansini, Direttore Generale API.

“Ringraziamo il Presidente API Gianmario Mandrini e il Direttore Generale Dr.ssa Paola Pansini per averci permesso di ospitare Giunta e Consiglio presso la nostra Sede” – commenta la Magic Srl, nella persona dell’Imprenditore Mauro Giani.

“Sarà una importante occasione per far conoscere ai miei Colleghi Imprenditori l’entusiasmo per il nostro lavoro che trasforma ogni sfida quotidiana in un risultato concreto e sottolineare ancora una volta che la nostra più grande sfida che non smette mai di appassionarci è la ricerca quotidiana della soluzione per i destinatari dei nostri prodotti, accompagnata da una massima attenzione alla scelta dei materiali, all’innovazione dei processi produttivi e al costante aggiornamento sulle tematiche legislative e normative, nel rispetto dell’ambiente e del luogo di lavoro” – conclude Mauro Giani.


 
Copyright © 2024 API Associazione Piccole e Medie Industrie delle province di Novara, Vco e Vercelli
C.F. 80017500036 PEC apimpresa@pec.cgn.it